View Single Post
Old 01-07-2011, 10:40   #4
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

MA sarà l'effetto che qualcuno non inquina più o tutti si stanno risvegliando dal torpore?
Comunque piacevole inziare a parlare di clc, in questi termini.
So bene della tua competenza, appunto le conversazioni che ascoltavo, dato che ascolto molto e poi valuto, erano tutte verso questa direzione, cioè far capire, si parla per capire e comprendere.
Bè ma non è neanche aria fresca a una situazione già bella stagnante, l'introduzione di Will.
La DM purtroppo, non è una malattia che si scatena da un impoverimento del DNA, ma da accoppiamenti sbagliati e fatti senza senza controlli.
Se non ho capito male c'è un professore veterinario che stà seguendo una cucciolata nata così, ma non voglio entrare nel merito, anche perchè dovrei avere molti più dati.
Le malattia dovute a un impoverimento del DNA porta e stà portando a crescenti problemi di salute dai più vari, diciamo soggetti più gracili, se si può dire, sono meno rustici, avranno anche fissato delle caratteristiche morfologiche e caratteriali, ma parlando con vari proprietari di cuccioli, sempre più spesso sono cani gracili ( parlo come salute ) anche svariati casi di epilessia son tanti che hanno clc che scalpitano in modo troppo esagerato e non solo per riflessi neurologici incondizionati, ma vere e proprie galoppate nel sonno.
Purtroppo, non sono scienze perfette, ma se nell'uomo si auspica sempre un rimescolamento del dna, così dovrebbe essere in tutti gli esseri viventi, è risaputo che se nel bagaglio genetico si riportano e ripetono sempre gli stessi piccoli deficit a lungo andare provoca un deficit maggiore di quello di partenza dei progenitori.
Non ho un bagaglio culturale immenso su ciò, ma mi piace leggere e chiedere a chi studia ciò e lavora nel campo, parlo con proprietari e giro molto, lo sai che giro, osservo e valuto.

Last edited by FraFairy; 01-07-2011 at 10:48.
FraFairy jest offline   Reply With Quote