Perdonate l'incoerenza di essere riapparsa, e per di più con un OT, ma dato che certe cose passano sotto l'uscio perchè
ai bambini tutto è permesso, vorrei solo precisare che:
Quote:
Originally Posted by licantropo
forse da bambini erano i tipici sfigati della classe ... quelli ad esempio che si pestano tutti i giorni e che ricevono imondizia in testa sputi e mille altre cattiviere che solo i bambini posso inventare....ed ora si voglio vendicare della loro sconfitta di vita dietro a un pc!!!
|
Sei molto fortunato, per due motivi.
Il primo è "essere come sei", così "figo" che la gente accetta di essere offesa da te senza invece averti offeso e senza risponderti come meriteresti, ma limitandosi a "
ma dai, è Patrick..." (e no, non è la "cricca di amichetti dei boschi" a dirlo).
Contento tu.
Secondo, sei così figo che arrivi a pensare che tutti debbano
invidiare il tuo cane.
Mah, sicuro che sia così "giusto"? Eppure a me fa piacere se il mio cane piace a certe persone, se piacesse a te mi preoccuperei, visto il tuo ideale di bellezza. De gustibus, eh.
Ah, la risposta "sul personale" che vorresti dare, puoi risparmiartela... oppure no, fai pure, conferma pure a tutti che non vai più in la' di discussioni basate su dispettucci, offese personali e "il mio è più lung... ehm, bello del tuo".
Tanto io mi auto-banno di nuovo, tranquilli, scannatevi con serenità.