Quote:
Originally Posted by FraFairy
qui ti bannano, li ti posso denunciare...  e non tanto per dire...senza che cancelli, sai stampando la pagina rimane…
Peccato già salvata e inviata tramite mail a qualcuno... 
|
Lo hai inviato? A chi?
Alla tua amica della rivista Cani che ti ha detto che Caselli ha spinto all'ENCI per avere il titolo di Will, come hai scritto in un forum pubblico?
O a quella signora amica di Mangini che hai definito "baldraccona" con tanto di nome e cognome e fotografia? Ma ce ne sono tanti altri di esempi….
….fatti spiegare dal tuo avvocato cosa è il registro linguistico e come questo può influenzare la valutazione dell'offesa…o fatti spiegare cosa è la provocazione, o la continenza e cosa è il principio di verità nel reato di ingiuria o diffamazione…ah, già che ci sei, fatti spiegare anche cosa significa ORARIO LAVORATIVO perché cedo che tu possa avere qualche problema. Intanto metto via i Euro 3,50 per il rischio di condanna alla lesione del tuo onore e decoro…
promesso: basta OT, ma me le esce dal cuore questo mio amico queste parole! Provoca, offende tutti, si nasconde dietro a un dito…e mi vuole pure denunciare! per cosa? perché gli chiedo di spiegarmi il motivo per il quale mi epiteta come cretina velina che ha mille milioni di scheletri nell'armadio dopo avermi insistentemente invitato a rispondere?! ma per favore! e poi viene bannato Davide C?!