View Single Post
Old 01-07-2011, 22:34   #3
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

e allora...vuol dire che la pensiamo uguale con la differenza che per te i test che si fanno sui cani sono test infallibili e per me no( solo altezza,palle e denti lo sono) per te i giudici sono infallibili mentre io ne salvo due/tre ,esteri per altro, che sono un pò pochini per basarci su scelte allevatoriali.

C'è la differenza che c'è chi ancora(nonostante tutto e nonostante sappia come vanno le cose) continua a indignarsi pubblicamente per certe scelte, non capendo come possa fare la parte da leone nel club(ORGANO I TUTELA DELLA RAZZA) e come chi è sempre stato palesamente contro un certo modo di allevare adesso lo giustifichi e gli porga il fianco.

SI io da praticellosa incompetente ammiro quei allevatori che osano,che cercano sangue nuovo o poco usato,che non si fermano all'expò o al cal per selezionare gli stalloni...che usano cani con difetti palesi ma che in riproduzione danno qualcosa di nuovo e di diverso,che non cavalcano una moda per farci i soldi ma che SELEZIONANO.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote