View Single Post
Old 02-07-2011, 10:32   #256
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Ho chiesto cosa rende la tua autocertificazione migliore di quella di altri. Ma sicuramente avevi capito la domanda
la mia autocertificazione??? Bjork non era autocertificato...lo avevano visto e conosciuto tutti, nel bene e nel male, gente comune e giudici farfalloni e giudici esperti..e non ho mai certificato Ombrina, una cagna C, il cui risultato lo sapevano tutti, non era nascosto a nessuno..il cui giudizio caratteriale non era certificato su un libretto, ma me lo aveva dato il sign. Gianni Fugazza su Ombrina...forse intendi chiedermi perchè ho concesso il mio maschio certificato ad una femmina non certificata? (autocertificata è ben diverso)
..per tutta quella serie di motivi tecnici..dal tuo punto di vista sono stato incoerente quanto le certificazioni di Ombrina in generale (ma tanto è verità nota l'incoerenza altrui è la cosa più facile da trovare al mondo)...in conclusione se la cucciolata fosse stata MIA, Ombrina sarebbe stata certificata, e su questo non c'è dubbio...mi sono preso la licenza di concedere Bjork a Sara perchè sul carattere si è espresso Gianni...per te rimarrò incoerente..

per me cantano il carattere di Amleto, Evy e Yak (che purtroppo non sono certificati ma bisogna andarli a conoscere)..quanto ai danni collaterali li ho prontamente dichiarati...

Last edited by woland77; 02-07-2011 at 10:48.
woland77 jest offline   Reply With Quote