Alessio i libri di genetica e l'ambiente che ultimamente frequenti ti hanno dato alla testa, ti conosco e mi stupisco di come sei e ti rivolgi.
Svp1 è una prova minima di riproduzione?NO, se è cosi' significativa allora dovrebbe diventarlo credo.
il fatto che ti abbia chiesto numi in passato è perchè credo che sulle linee di sangue ed ereditarietà dei caratteri tu ne sappia molto più di me(perchè ci investi sicuramente più tempo)
Mi sembra che sia la base per un allevatore conoscere la linee di sangue, studiarle e approfondirle non ci sarebbe da applaudire un comportamento simile ma dovrebbe essere la norma.TU mi vuoi dire che sulle 17 monte è stato fatto un lavoro del genere? No perchè è di questo che stiamo realmente parlando.
Quando parlo di allevatori che hanno usato cani particolari sinceramente non penso solo ai piccoli privati che come tu hai detto scelgono il cane per velleità estetiche ma anche allevatori tipo Simona ,Sarka ,Margò e lo stesso Arnaldo in tempi no sospetti.
Di maya lo hai detto tu stesso che è un segreto di pulcinella quindi vuol dire che di nascosto o occulto non c'è un bel niente.
Dire che le persone giudicano solo in base alle fato o a concetti lupologici è una emerita cazzata....si gli occhi per vedere un soggetto ce li abbiamo anche noi, anche se è vero che dalle foto si capisce poco infatti quando ho visto l'ossatura di will dal vivo ci rimasi male perchè lo facevo in tutt'altro modo.Questa cosa delle foto e della lupologia ve l'ha messa in testa davide a forza di ripeterla poi se invece dell'orecchio di 12 cm ci piace di 8 che ci vuoi fare?Nello standard cosi' rigido e preciso non c'è scritto quindi poi ognuno in base a suo gusto ne può dire qualcosa no?Che poi i cani che ci piacciono hanno caratteristiche comuni ok mi sembra che si chiami coerenza,non lupologia.Fà veramente ridere questo schieramento composto da neofiti,ringhettari,luminari,persone unte dal signore(il grande allevatore) e illuminati che si fanno scherno degli altri...
Tu hai il fegato di stare fianco a fianco con una persona che è chiaramente colui che tira le fila,che fà il bello e il cattivo tempo,che stà portando a un collo di bottiglia il genoma italiano,che infila mix...e quant'altro...bravo io non ce la farei senza fare un casino o una mezza rivolta.Troppa politica, troppa voglia di fama.
Se poi si pensa che anche a serramazzoni una persona completamente al di fuori del mondo cinofilo e di expò si è meravigliata perchè la gente a bordo ring si fà i complimenti e poi a te un metro più in là te ne dice di tutte...bell'ambientino si...meglio i boschi e la nostra stupidità e ignoranza.
I mix no siamo stati certo noi ad incrementarli in quanto siamo i primi a dire e a incazzarci, anzi a Montecatini sono stata proprio io a tirarlo fuori nel forum questo discorso e a ricevere minaccie di lettere degli avvocati quindi...
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|