Quote:
Originariamente inviata da FraFairy
Alessio, quindi basterebbe il giudizio di Fugazza, non dico non sia competente assolutamente, anzi tutt'altro, poi conosciuto in maremma e ho avuto l'onore di ricevere un ottimo giudizio al mio clc, ma per un accoppiamento basterebbe un giudizio verbale di un addestratore, oltre naturalmente i dati di lastre?
Però autocertificazione credo voglia dire altro, ovvero anche se non competente, dico che secondo me il mio cane ha le carattersistiche sufficienti e necessarie affinchè si riproduca...
|
Cosa ci vuole per un accoppiamento per me?, trailo dalle MIE cucciolate...se si tratta di dover concedere un maschio in una situazione dubbia, che però mi attizza posso fare uno strappo alla regola, con il giudizio di Gianni (persona la cui serietà e capacità sono comprovate, e di cui personalmente mi fido) non un addestratore in senso generico, si l'ho fatto, nonostante diverse persone mi dissero che poi sarei finito sul palco delle critiche..l'ho fatto, non so se lo rifarei...e non è il mio normale modus operandi...è NERO su BIANCO.