Quote:
Originally Posted by woland77
Cosa ci vuole per un accoppiamento per me?, trailo dalle MIE cucciolate...se si tratta di dover concedere un maschio in una situazione dubbia, che però mi attizza posso fare uno strappo alla regola, con il giudizio di Gianni (persona la cui serietà e capacità sono comprovate, e di cui personalmente mi fido) non un addestratore in senso generico, si l'ho fatto, nonostante diverse persone mi dissero che poi sarei finito sul palco delle critiche..l'ho fatto, non so se lo rifarei...e non è il mio normale modus operandi...è NERO su BIANCO.
|
Perplessità, e allora un qualsiasi privato, può fare lo strappo alla regola senza che nessuno alzi il polverone perchè la sua percezione un pò visionaria, un pò geniale lo spinge a farla...poi se il tutto viene uno schifo amen, tanto sono cani, pazienza...
E' un pò troppo superficiale come discorso, sentirlo poi da uno che parla di zootecnica...veramente lascia perplessi...
E sempre sulla stessa falsa riga, uno può essere così visionario ma geniale da ripetere questi, esperimenti, perchè il suo intuito e un giudizio verbale gli danno ragione...non è molto coerente con quello che si dovrebbe prefiggere un allevatore....anzi per nulla.
Ma appunto hai viaggiato tanto tra europa e italia che avrai una visione più ampia di moltissimi altri.
Ma secondo me rimane una cretinata questo tipo di selezione, che selezione non è ma solo percezioni, visioni e autocertificazioni.
Ma di malattie genetiche ne tieni conto?
Di ciò che nella razza si stà verificando ne tieni conto?
Ci sono molti cuccioli che inizia ad accusare questo tipo di intuiti, a livello di salute parlo..