View Single Post
Old 02-07-2011, 15:42   #11
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
E parlando di Will nel dettaglio, non è a mio avviso, ma come me la pensano in tanti, un cane da riprodurre a nastro, e non ha ancora tirato fuori cani notevoli, che possano giustificare un uso così eccessivo, si qualche bell'esemplare, ma nessun fuori classe.
Cosa vuoi che ti dica: Karel Hartl la pensa diversamente, e io anche…libertà di pensiero e parola. Comunque io rispondevo ad Antonella, che non ci è andata giù più leggera come critiche ma almeno motiva e non spara a zero per poi nascondere la mano (chissà chi era l'allevatore da lavoro che scrive sul forum e fa parte del Club..sicuramente non Alessio vero? neanche Arnaldo? ah, forse era uno del Club ceco che scrive sotto mentite spoglie e tu hai scoperto! sei ridicolo, davvero! prima aizzi e poi vuoi che si chiuda tutto e inviti alla calma…comodo eh?), quindi non far finta di nulla ed andare avanti nella discussione facendo quello che vuole proseguire in modo civile, almeno non con me! Poi scrivi come vuoi e quello che vuoi, ma non parlare con me…piuttosto il padrone di Arian desidera ardentemente proseguire il discorso sulla cinofilia spinta e le veline vis a vis con te a Serramazzoni se vieni.
E questo è l'ultimo messaggio che ti scrivo in risposta qui, e l'ultima polemica che voglio fare su questo argomento, quindi se non vuoi continuare nella polemica sei pregato di non rispondere e prendere semplicemente atto della mia posizione, che mi pare più che legittima.

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 02-07-2011 at 15:48.
Martab jest offline   Reply With Quote