Quote:
Originally Posted by wilupi!
Arnaldo saprai meglio di me che con gli ibridi non basta fare una semplice analisi dna per scoprirli(infatti verrebbero sicuramente tutti negativi) ma si deve fare una precisa analisi sul dna mitocondriale e solo se insiste la linea femminile di lupo si può scoprire.
E' un pò una presa per i fondelli.
|
Appunto per questo è una discussione inutile nel momento che non si hanno (pare) prove. Questo l'avevo già detto a suo tempo e mi chiedevo come mai chi aveva le prove certe non parlasse, denunciasse ecc. nei luoghi opportuni. (domanda il forum è un luogo opportuno?)
Io ribadisco il concetto che sono contrario all'immissione di sangue di lupo, cosa dovrei fare secondo te oltre a questo? prendere in mano la doppietta?

non penso proprio, sono anche piuttosto contrario alla caccia che non sia quella degli squali a mani nude (si scherza dai..

)