View Single Post
Old 04-07-2011, 20:08   #8
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Intanto cosa c'entra cosa ho utilizzato io come stalloni?
Ma vista la tua diplomatica domanda da piccolo osservatore:
Navarre per seconda(dopo annalisa) quando forse era appena campione italiano.
Cutt per prima e lui era appena arrivato da fabio...neanche una expò
Benhur...neanche un titolo all'accoppiamento(forse giovane promessa)
Gorbi.... due volte
Olcan non era ancora campione
Nouau campione italiano ma non per questo scelto...
Big Wakan era solo giovane promessa
Will.per prima...titolo arrivato l'anno dopo
Carr...che io sappia non ha un titolo...
Vedi, io ho utilizzato diversi cani e linee di sangue, ho sempre cercato e pagato le monte(benhur a parte)....per fare selezione, e non aggiungo altro.

I tuoi toni descrivono a pieno meglio di mille parole la tua incoerenza e il tuo decisivo cambiamento.. io non spreco altra parola verso chi si esprime con i tuoi toni pur non avendo arrecato offesa...meriti a pieni voti la sedia che occupi, se la scalderai, sarà il tempo a dirlo. La grande allevatrice si limita a far notare a tutti cosa e come scrivi, pensando al passato e ciò che dicevi e come...poi ognuno tragga le sue considerazioni.

Se continui a scaldarti così, avrai i tuoi motivi, di certo non li ho scatenati io...a Roma si dice...brucia!

Guarda che a me non interessa che cani usi, di certo non mi turba minimamente nè ti critico per questo.
Ti faccio solo notare che nell'elenco hai messo pressochè tutti cani di un certo livello e va benissimo ci mancherebbe, mica si tratta di questo. Infatti a parte la preoccupazione di dire qua e là che li hai usati per prima o per seconda come se fosse una competizione pure quella (ma vabbè pace in fondo per te è di vitale importanza mettere sempre l'elenco dei risultati al punto di riuscire a far fare BOB e BOS a un solo cane nella stessa expo... quindi viva l'eterna competizione fosse anche con te stessa) te li ho fatti scrivere solo per far notare quanto sia tu quella in contraddizione palese con la tua affermazione di non usare cani fighi da ring (mica l'ho detto io eh
Era solo una delle diverse cose che vien da notare quando mi dai dell'incoerente.

Vedi Simona, io non mi sento minimamente offeso, ma al tempo stesso se una persona fa dietrologia o illazioni su di me, la invito a chiarire, dare spiegazioni. Oppure a tacere che fa miglior figura. Invece prendo atto che ancora insisti semplicemente sulla mia incoerenza nel volere una poltrona, probabilmente pensando che io abbia fatto genuflessione davanti al... chissachì probabilmente in cambio di chissachè
anche io sono certo che il tuo pubblico saprà rendersi conto di come e cosa scrivi tu non solo nei miei confronti ma più in generale.
Detto questo prendo atto che nonostante i miei ripetuti inviti non mi hai formulato le domande alle quali non avrei risposto e che ti ho ripetutamente sollecitato.
A me personalmente pare che c'è qualcosa che te ce rode, ma proprio tanto, ma per carità, mi sbaglio di certo; e con ciò fine della "tenzone"
(e ades basta perchè so stoef... )

Arnaldo

Last edited by arnaldo_it; 04-07-2011 at 20:16.
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote