re
Io non detto che nn bisogna usare i cani da ring, ma che non solo( e non per forza) i cani da ring sono degli ottimi riprodduttori.
Il fatto che io abbia specificato se per prima o seconda è per far notare che ancor prima dei risultati o della "moda" io li ho utilizzati. Se poi i cani che ho utilizzato ancor prima del loro "boom" sono diventati campioni, beh, conferma che ho occhio. Ma ricordo che sono stata l'unica(anche criticata) ad aver usato e insistito su Gorbi...dei cui risultati ne vado fiera.
Lo sbaglio del bos e bob è perchè ero convinta di un significato diverso della sigla stessa, peraltro pubblicamente ammesso...ciò non toglie che io seleziono per avere risultati di cui ne vado fiera.
Io ho già risposto in modo trasparente, e non con ricche e barocche orazioni, alle tue domande....sono 4 pagine che aspetto le risposte alle mie...ma il tuo tono continua a farmi pensare che hai decisamente cambiato bandiera...e che sei assolutamente in linea con alcuni modi tanto diffusi in certi ambienti. Complimenti.
|