View Single Post
Old 10-11-2005, 14:00   #1
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Default pagina riproduttori del sito cclc

Giusto per non scrivere in un thread che non c'entrava niente riporto qui la mail che ho indirizzato alla segreteria del Club per chiedere spiegazioni riguardo la pagina dei riproduttori che è stata tolta dal sito.
Se qualcuno mi segue più voci si sentono meglio di una sola:

Salve,
sono Federica di Livorno proprietaria di Kira e socia di questo club.
Volevo sapere come mai la pagina riguardante i riproduttori è stata eliminata.Un consigliere del club asserisce che c'è stata la volontà di toglierla ma presumo ci saranno degli ottimi motivi.
Dato che il mio cane figurava in tale pagina volevo sapere quali erano questi buoni motivi.
Visto che la presenza di questa pagina non fa torto a nessuno ma anzi valorizza chi tenta di essere in linea con le regole dettate dal club spero che verrà ripristinata al più presto perchè onestamente non vedo il motivo della sua eliminazione se non motivi maligni che per stavolta mi astengo dal dire (ma che qualcuno ha già detto e che molti si immaginano...senz'altro saranno altri....senz'altro!).
Spero di ricevere una risposta e che sia davvero esplicativa di questa "Marcia indietro" fatta....è un brutto segnale quando si toglie qualcosa,meglio non metterlo proprio.
Buon lavoro

Federica Pacini