re
Gradisca lei, la Campionessa del mondo! Ci credevo, ho sempre creduto che fosse la fuoriclasse, ma ancora non realizzo!Il Compleanno più desiderato, lei la principessa che vola alta tra le mie braccia(si Marta, è così su in alto verso il cielo!!), lacrime a volontà,sorrisi e tantissima gioia!!! Un ring anzi tre ring lunghissimi, ma lei è lì sul gradino più alto. Che grande gioia.
Goja purtroppo non l'ho presentato io...ha avuto un bel piazzamento ma vedermi con la Udi nel ring vicino lo ha disturbato, un vero peccato...ma c'è l'europeo....
Esther 3 povera piccola non stava bene.
Ezechiele,un bellissimo risultato,Grace vederla 4 un altra emozione!
Quello che si prova non si può descrivere quando è la tua piccola, quella che hai avuto tra le mani appena nata a darti la gioia più grande...solo ancora commozione.
Tantissimi i complimenti dei giudici specie Karcher che ha voluto rivedere Udi più volte definendola il massimo dello standard e presentandola ad altri autorevoli colleghi.
Il clima fuori dal ring era molto amichevole,in molti (francesi e non) sono venuti a congratularsi,conoscenti e sconosciuti, questo fa di questa Mondiale un vero evento spotivo, Grazie...MERCI A VOUS TOUS!!!
Poi arrivo ora a casa e leggo di voi tutti, dei vostri auguri e complimenti, di chi ha scritto qui e via sms, che dire, GRAZIE di cuore a tutti voi!!!!
Un saluto particolare al mio prediletto: Babbo Ishta!
Prossima tappa,Brussel, centenario dell'FCI....
|