Si certamente,
Mai le porterò nei campi prima di arrivare, ci sono zone abbandonate dall'uomo perchè è certa ancora la presenza di probabili mine ,ma mai le porterei li,
Nel nostro percorso nelle soste, non ci siamo mai inoltrati nei campi o in zone non frequentate dall'uomo , ma sempre in zone di sosta frequentate ogni giorno dall'uomo , nelle zone di sosta in ogni caso le terrei sempre al guinzaglio accanto a noi,Una volta arrivati a Mediugorje il problema passa perchè la è diverso , conosciamo bene Mediugorje e grazie a Dio è stato l'unico posto salvato dalla distruttiva guerra dei balcani , nessun soldato ha mai bombardato quel posto, qualcuno ci vede la mano della madonna , e io gli credo..
Il motivo x cui torniamo la ,oltre che x la madonna è x il progetto che abbiamo gia avviato x i bambini orfani della guerra che hanno perso i genitori proprio x colpa di quelle disgraziate mine quindi il problema mine purtroppo lo conosciamo bene da vicino e lo temiamo fuori di li.
Grazie comunque Jal per averlo scritto , da stupida non l'ho scritto e specie in un forum di persone che leggono e magari hanno il mio stesso pensiero o bisogo di portare con loro i loro cani a Mediugorje ,dovevo scriverlo tra le prime parole, non devono assoultamente mai sotovalutare il problema purtroppo ancora esitstente delle tante mine nei campi ,anche in quelli dove non ci sono i cartelli, sempre attenzione nelle zone colpite attorno Mediugorje.
Last edited by Floydredcrow; 12-07-2011 at 12:41.
|