Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Fosse stata leptospirosi probabilmente sarebbe già defunta.
Se avvelenata credo sia proprio da sfigati (per fortuna)...
Non è possibile che invece sia stata intossicata? Liquidi batterie, detersivi, cibi avariati, mah? Oppure diserbanti agricoli...
|
Non è escluso neanche quello.
Mio padre ha dato il diserbante dopo che ho portato via i cani quindi quando sono stati là non c'era diserbante in cortile, dubito che sia sufficiente la vaporizzazione che potrebbe aver fatto un vicino sulle sue piante (anche se non si può escludere) anche perché in tanti anni non è mai accaduto nulla, poi uno ha il cane l'altro bimbi piccoli ma chissà.. oppure qualcosa di ingerito al parco pubblico ma non diserbante perché avviserebbero.. per il resto non ho le ho portate in campagna di recente, poi non so se qualche veleno è stato messo su piante in giro e lei lo ha ingerito, non l'ho portata in molti posti diversi di recente, di certo qualcosa di ingerito (liquido o solido) ma non ad esempio una polvere dato il danneggiamento del fegato. Gira anche parecchia droga in certi parchi, mi diceva una vet. che pare venga lasciata anche dietro le piante per essere scambiata... ma questo francamente mi sembra un pò difficile, cioè che abbia mangiato della droga.
Oggi comunque è stato l'ultimo giorno di flebo, ora ci aspetta un mese tra integratori per il fegato e antibiotico, e un controllo dei valori tra 20 gg. se non ci sono problemi prima (e tocco ferro).