Complimenti
Ciao Michele, complimenti per ciò che hai creato, sono certa sarà un libro profondo e sincero, come profonda e bella è la copertina.
Fare un libro con il cuore so cosa vuol dire, non conta cio che spendi x la pubblicazione, non conta se non intaschi niente..l'importante è che alla gente arrivi ciò che tu hai scritto..
Io l'anno scorso ho pubblicato la mia fiaba di natale x bambini ,è diverso dirai perche la mia è una fiaba x bimbi anche se basata su un racconto di natale vero e sulla famiglia tipica e ideale che c'era un tempo...
mentre la tua è una bella storia vera tutta tua e della tua lupa, ma sono certa che il coraggio di provarci e la voglia di scrivere ci accomuni.
Io non mi sono appoggiata a nessun editore, accanto a me avevo solo la mia famiglia e i miei amici ,che hanno creduto in me e nel progetto,sono stati grandi.
Ero comunque consapevole di non essere nicolas evans , e con i piedi per terra perche ci sono persone che disegnano molto meglio di me,,ma mi son detta ....o la va o la spacca, era troppo grande il mio sogno e il mio obiettivo, era un patto tra me e qualcuno lassu ..sapevo mi avrebbe aiutata perche grazie a questo piccolo qualcuno , io ho cambiato la mia vita.
a volte il dolore o ti distrugge o ti distrugge ma poi ti fa ritrovare .
Cosi da li sono partita con un obiettivo di aiutare i bambini orfani o bambini costretti a vivere in povertà con le loro famiglie, vendendo i miei libretti speravo almeno di riuscire a vendere tot copie x madarli tutti dove bambini e anziani avevano bisogno di denaro x poter nutrirsi decentemente almeno x un po .Il mio librettino alla fine è andato al di la delle mie aspettative e del mio sogno, il denaro è arrivato tutto la dove doveva arrivare e qualcuno ora sarà felice, almeno x un pò..
Coraggio michele , sono convinta che a te andrà strabene!le cose migliori sono quelle che nascono dal cuore, non importa da che sentimento nascono ..ma quando si riesce a esprimerle in un libro sono le piu belle!
ciao, con stima.
Last edited by Floydredcrow; 14-07-2011 at 00:05.
|