E su questo caro ROby mi trovi perfettamente daccordo.
Probabilmente sarà così in tutti i club di razza,non mi illudo,però disgraziatamente in questo club mi sono iscritta anche io e pretendo di dire la mia.
Ma la cosa che mi sconvolge di più non è tanto il tirare acqua al proprio mulino di alcuni e il leccare il fondo schiena di altri,quello succede ovunque....quello che mi sconvolge è accorgermi di quanta gente davvero ingenua non vede quello che succede.
QUanti si proclamano amanti di questa razza ma poi quanti parlano davvero per far cambiare le cose solo con poche parole (non si devono rimettere dei soldi per affermare le proprio idee)?
Ci sono persone che non dicono mai la propria solo alzando la spalluccia...."tanto..per stavolta"...tanto per stavolta qualcuno ci si costruisce le ville e voi fate la parte degli scemi.
Per me si parla di amore per una razza e sicuramente di onestà..per altri si parla solo di soldi e del modo migliore di farli cercando di figurare come migliore di altri quando non se lo merita proprio sempre.
Ad esempio questa pagina riproduttori.....che cani c'erano?Di chi erano?
A me qualche dubbio mi viene che ci sia stato un preciso intento di non sfigurare da parte di qualcuno che di certo se ne strafrega di CAL e caxxi vari...liberissimi di farlo ma non di penalizzare chi invece ci tiene o si è divertito a instaurare un certo tipo di rapporto col proprio cane.
Dai....continuate ad alzare la spalluccia....è grazie a certe persone che le cose vanno a rotoli in ogni campo della vita.
Capisco che non tutti abbiano passione cinofila e vogliano solo convivere felicemente accanto al proprio clc ma passare per scemi bhà..contenti voi.
Forse quello che non si capisce bene è che in questo mondo di cani (oh che bel doppio senso

) circolano anche tanti soldi e sinceramente non vedo perchè ai furbi (furbi è....non intelligenti

) viene sempre fatta passare liscia ogni cosa che capita.Che fatica scrivere il proprio dissenso vero?Che fatica manifestare un pensiero contrario?Mamma mia che orrore se alcuni si comportano così in tutti i campi della loro vita
FIne del mio ennesimo sproloquio filosofico.