salve volevo semplicemente chiarire le idee di qualche,credo, esperto in campo clc a riguardo del LUPO ITALIANO.
1 cons.personale--Per mio principio non parlo di argomenti a me non chiari o Sconosciuti .Inizio con il signor navar per 2 motivi il primo riguarda il peso dato a delle affermazioni,secondo io personalmente(e tengo a sottolineare)ho visto lei e il suo campione in occasione di una manifestazione del clc e profandamente mi a colpito il comportamento del suo campione nei suoi confronti e viceversa.mi permetto di esprimere un giudizio per mia piena coscenza sul cane che ho visto lav:un cane in piena dominza fisica nei confronti del conduttore nonche prop.il cane duranante il lavoro tenta di mordichiare e lei cosa fà????incita il cane al lavoro con il figurante..lascerebbe libero il suo cane in una piazza cittadina in un campo add. con altre persone cani e legato fuori da un negozio per 3 min,non credo mi consenta non la vedo nella posizione di dare giudizii su una qualsiasi razza per ,credo,mancanza di materia in campo.RITORNIAMO AL LUPO IT. la francia la germania ed inghilterra con i loro semplici appassionati cinofilii ed esperti in campo dichiarano Pietra Miliare per l'Italia il E QUI FACCIO UNA CORR. ilLUPO ITALIANO(no cane lupo italiano-questo perchè l'inventore di questa razza a dato un nome ben spec.)l'inventore a rovinato la sua famiglia di IMPRENDITORI per selezionare questa realta genetica non riuscita al konrad lorenz sappiate che lo stato italiano non versa piu soldi dal 1998 grazie a delle polemiche come la sua che hanno portato controlli a tappeto coMplicazioni organizative al ETLI(ENTE TUTELA LUPO ITALIANO).POI FACCIAMO INSIEME UN SEMPLICE DISCORSO 1AVETE MAI AVUTO UN LUPO IT??
2AVETE VISTO LAV.DEI LUPI IT??
3SIETE MAI STATI A VISITARE IL CENTRO ETLI?
4CONOSCETE LA VERA STORIA DEL'INVENTORE DEL LI?
5L.I NON é COMMERCIALIZABILE ! SE IL SUO INVENT. VOLEVA CUCCIRE COME DICE LEI DEI SOLDI PER QUALE MOTIVI NON COMMERCIALIZZA LA RAZZA?
RISPOSTA DI Mario MESSI inventore ho portato nel baratro tutta la mia vita della mia famiglia tutti i miei risparmi mi sonotrovato a mangiare pane e cipolle per creare un realta unica al mondo non deve essere comm......per non finire in mani sbagliate di speculatori di incapaci che farebbero perdere doti custodite nei lupi italiani.creato per essere un cane da soccorso non un cane sportivo.
appena posso le dedichero del tempo a lei ed altri che vorranno sapere qualcosa di concreto e vero a riguardo zamparini moreno.
[email protected]