Thema: Genova
Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 11-14-2005, 08:37 PM   #3
derosafulvia
Junior Member

Standard

Ciao Alessandra, spero veramente di riuscire a conoscerti e vedere i tuoi bellissimi cani (ho visto le foto sul tuo sito sono una meraviglia)
Approfitto e ti faccio una domanda..... ma è proprio così normale che il mio fetentone attacchi come una belva (denti fuori, muso arricciato, orecchie schiacciate, pelo e coda dritte, messo su due zampe come un orso) tutti i cani che si avvicinano tirando tanto da rendere necessario ancorarmi a un albero per riuscire a tenerlo (e, credimi, io non sono affatto un fuscello)? Pensa che quei simpaticoni dei miei vicini da alcuni giorni, quando mi vedono uscire con lui, si piazzano al balcone per vedere se mi spiaccico per terra quando passo (ed è un passaggio obbligatorio) davanti ad una villetta dove in giardino stanno due collie non troppo socievoli
Kiro se lo lasciassi andare salterebbe persino il loro cancello per entrargli in giardino. Stà diventando più complicato portare in giro lui che la rottw che tirerà sì come un caprone con la forza dei suoi 50 chili ma almeno non cerca di aggredire nessuno.
derosafulvia jest offline   Mit Zitat antworten