Quote:
Originally Posted by ZAMOR
Inizio con il signor navar per 2 motivi il primo riguarda il peso dato a delle affermazioni,secondo io personalmente(e tengo a sottolineare)ho visto lei e il suo campione in occasione di una manifestazione del clc e profandamente mi a colpito ecc. ecc.
|

Sembra che ce l' abbia con noi..qualcuno ci può tradurre il testo che non ci abbiamo capito niente ?

.
.
.
Comunque cari Gabibbo e Zamor qui nessuno odia nessuno ma allo stesso siamo tutti liberi di esprimere la nostra opinone ed è inutile incazzarsi se qualcuno non vi da ragione...
Personalmente le vostre argomentazioni piene di slogan da ultras del
CLI, ( E' UN CANE quello di cui stiamo parlando, perchè il vero LUPO ITALIANO esiste già da millenni ed è TUTTA un' ALTRA COSA, no ?

) non ci smuovono di un millimetro dalle nostre posizioni.
1) La discussione è nata perchè in una trasmisisone tv qulache simpaticone intervistato sul CLI parlava male del suo cugino CLC !
2) Non metto in dubbio la valenza -per un certo tipo di lavoro- di alcuni soggetti, ma essi rappresentano tutta la razza ? Quanti "scarti" in % ci sono ? Sono veramente così superiori ad altre razze da lavoro da giustificare un intervento di tutela dello Stato ? (Queste sono domande a cui nessuno ha dato uno straccio di risposta)
Io penso di no (Questa è una opinione)
3) Le considerazioni di cui sopra mi spingono a considerare sperperare i nostri soldi i finanziamenti accordati al progetto dallo Stato italiano (E' una mia opinione)
Per inciso : i soldi sono stati pure pochi! Per un progetto del genere ce ne vorrebbero parecchi di più.
4) Se c'è qualcuno che fa paragoni e cerca di relegare il clc al ruolo di bella statuina o fuffi da compagnia siete proprio voi, evidentemente conoscete moto bene (!?) il cli ma non conoscete molto la realtà del clc che, nonostante gli allevatori cattivoni, spazia con alterne fortune dall' Obedience al Coursing, dalla Protezione Civile all' Utilità e Difesa e persino all' Agility.
5) l' anonimato, quando non cela qualche Troll di Caverna, è comunque pura e semplice maleducazione.