View Single Post
Old 22-07-2011, 19:04   #40
Nemesi
Junior Member

Nemesi's Avatar

Quote:
tirare su i cani ha salvato decine di cagnetti, la volta che non ci sono ben riuscito lo hanno bucato
Verissimo! Non più di 2 settimane fa ho assistito a un'aggressione da parte di un labrador di un anno scappato al proprio padrone, a un cagnino tipo barboncino. Il barboncino andava per i fatti suoi e il labrador l'ha aggredito per primo, la padrona x salvarlo l'ha sollevato in aria sopra la testa ma si è fatta rovinare le braccia dal labrador che per cercare di prenderlo ha aggredito lei che nn poteva abbassare le braccia!
Il padrone nn c'era, il cane era scappato e al richiamo nn se l'era filato pari!

Poi ha pensato bene di venire ad aggredire la mia che ha reagito tirandogli due ringhioni fatti per bene...al che il labrador per fortuna (se no non voglio pensare come sarebbe potuta finire) ha deciso mi migrare verso altri lidi.
Quando il padrone (dopo circa un km in mezzo a un mercatino pieno di gente) l'ha ripreso nn è nemmeno venuto a chiedere scusa o a sentire se qualcuno si era fatto male, anzi mi han detto che si è pure nascosto!
Penso non serva aggiungere altro, altrimenti divento volgare!
Nemesi jest offline   Reply With Quote