View Single Post
Old 27-07-2011, 19:17   #28
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Claudia ha scritto:
"Per tutto il resto ci vuole tempo ma questo problema (veterinario) vorrei risolverlo velocemente"
Claudia, innanzitutto i miei complimenti x l'umiltà, l'autocritica e la totale assenza di polemica con cui ti poni. Non succede spesso, brava!
Lascio i consigli a quelli, tanti, che ne sanno molto più di me ma mi limito a dire di metterti il cuore in pace x quanto riguarda il vet xkè credo che questo problema sarà forse l'ultimo ad essere risolto.
Infatti, se non è facile gestire un maschio come il tuo in situazioni di relativa tranquillità, figuriamoci quanto sarà facile farlo quando ha paura, e dal vet gran parte di loro ha paura.
La mia, socievolissima ed autentica pu@@ana cercacoccole in mezzo alla gente, dal vet diventa totalmente ingestibile, va in panico e devo trattenerla con molta forza x poterla vaccinare.
Da me, però, si fa fare di tutto e, se incontra il vet in giro, lo riempie di leccate.
Ho fatto veramente il possibile ma il problema persiste ed io mi sono rassegnata, confortata anche dal fatto che più di un educatore mi ha tranquillizzato dicendo che il rapporto che ho con lei non c'entra assolutamente nulla ma ke è una questione di paura, radicata ed incontrollabile.
Ciao
Ornella

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote