View Single Post
Old 29-07-2011, 12:25   #746
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Esiste si ,ma non censurano mai programmi di bruttissimo esempio x i giovani come il grande fratello ecc. ci sono programmi in tv che danno bruttissimo esempio ai ragazzi che all'età dell'adolescenza copiano un ideale anche da quelle cose li (ma sbagliato) ( perche poco ce da imparare da un isterica che urla tutto il giorno o xke non ha le sigarette ecc )io ho visto quel pezzo li e mi è bastato x cambiare canale!!
Ci sono programmi interessatissimi,come melaverde alle falde del kilimangiaro e quello nuovo sulla natura che non ricordo come si chiama ,che se li facessero vedere tutte le sere al posto dei realyty show sarebbe stupendo.
Io personalmente non guardo mai la tv solo la mia telenovela "tempesta d'amore e Renegade" e programa matrix quando ce , poi se ho tempo di star li in caso preferisco guardare i canali regionali dove fanno documentari sulle nostre montagne e sugli animali selvatici e da pascolo.
X il resto la tv italiana mi ha delusa proprio , il sistema mi ha deluso.
A partire dai tg (che a volte potrebbero far vedere anche robe belle).
ai programmi tv, perche la tv italiana è l'unica che fa film su fatti di cronaca che te li porta alla nausea.e sembra un italia di delinquenti, ma ci sono anche cose belle che dovrebbero raccontare.Fosse x me la tv italiana sarebbe da censuare quasi tutta.Beata la tv tedesca va,sono meglio di noi.

Last edited by Floydredcrow; 29-07-2011 at 12:30.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote