View Single Post
Old 01-08-2011, 10:02   #75
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Si si lo so Valentina ero sicura che non tutti fossero d'accordo anzi......non so nemmeno cosa pensare io
Il effetti avrei dovuto aprire un altro post anzi ora lo faccio perche' in questo caso il discorso Ghost e' marginale ma il punto e' il carattere del clc.
Cmq io francamente non so cosa pensare....probabilmente varia molto il tipo di clc .
Si Simona e Angelo quasi sicuramente e' andata come di te voi....Non voglio che mi tocchi, ringhio scappo e io sono contento quindi ripeto.
Il fatto di tenere il guanzaglio morbido l'ho fatto ma in un attimo e' tesissimo.......
Cmq lui anche quando e' libero lui un po lo fa.
Es: una volta l'ho portato a passeggiare su un molo, avevo la visuale libera per piu' di duecento metri e non c'era nessuno , almeno credevo...
A un certo punto sbuca fuori non so da dove un tizio il quale e' a meta' del tragitto tra me e Ghost.
Il tizio viene verso di me, Ghost torna subito indietro e inizia a girargli in torno non con fare amichevole con piccoli demipizzichi al braccio.
Ovviamente la persona si agita e lui incalza.
A quel punto avevo due possibilita' : la prima la piu' giusta secondo meandarmene e chiamarlo (normalmente viene)
La seconda balzargli addosso e prenderlo . Ho scelto la seconda non me la sentivo di rischiare.
Sono certa che se la persona fosse rimasta calma e ferma lui sarebbe venuto da me e l'avrebbe lasciato stare ma capisco che non si puo' pretendere tanto.....

Pero' vorrei specificare che per queste cose io me lo gestisco bene adesso, non e' piu' un problema per me.
Il mio post era per il veterinario , ora tentero' con una donna , gli faro' fare amicizia ecc....

Cmq io facendo campo ecc ho ottenuto moltissimi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda il nostro rapporto e questo e' cio' che mi preme di piu'