Quote:
Originally Posted by danielbosio
Il debutto sarà a Cremona la sett. prox. e poi così via per tutte le expo del nord italia, perchè per il monento voglio vedere com'è questo mondo da " ring "... anche perchè non ho i mezzi ed il tempo materiale per andare troppo lontano, ma in futuro chissà...
Da quanto ho letto fino ad oggi, pare che sia una realtà molto particolare, con incazzature varie, animati giudizzi, ma anche tanta tanta passione per i nostri adorati CLC.
Io ho cercato di crescere RYAN alias TITANIK nel migliore dei modi, dandogli un'educazione ferrea.
Lui risponde bene, nel mio bel paesello, vedremo in expo in mezzo a centinaia di esemplari.
Grazie per i consigli a tutti.
Daniel & Titanik
|
Ciao Daniele, allora ci conosceremo a Cremona! Quello che hai fatto tu, resta sempre la cosa più importante, che va al di là delle expò...un'educazione per il tuo cane! Bravo!
Poi per le expò vedi, come dici tu, deve esserci passione proprio perchè è un mondo molto particolare. Non pensare che per me esista solo quello....io spesso sono in bosco o a fare semplici passeggiate con la famiglia, visto che ho un figlio ed è il più importante spesso sono ai giardini, mi godo i miei cani in casa, insomma a 360°. E' solo un hobby molto sentito. Quindi parti con lo spirito giusto, prima di tutto il tuo "Titanik" conoscerà altri clc, tu intreccerai nuovi rapporti....avrai un giudizio su di lui e ti confronterai.
Ma....perchè lo chiami così? E'....grande come il Titanik?..ahahah
Alessandra