View Single Post
Old 01-08-2011, 17:17   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Qui qualcuno a cui sto antipatica piu volte ha provato a parlare male di me, e mi dispiace , perchè io non ho mai paralto male di nessuno.
giusto per chiarire, dato il titolo che hai scelto per questo thread "mettiamo le cose in chiaro" perchè qualcuno potrebbe- erroneamente - pensare, vista la mia non ipocrita posizione che sono io la persona a cui ti riferisci - ma le cose che ho detto te le sempre dette più o meno indirettamente attraverso queste pagine blu (l'ultimo mio messaggio acido nei tuoi confronti però risale a GENNAIO 2011, poi ho evitato di scrivere per rispettarti, quindi puoi capire il mio sgomento di oggi e il dubbio che mi è venuto comunque e per cui scirvo ora.... non credo che a distanza di oltre 6 mesi tu scriva questo riferendoti a me)

è vero che spesso mi sono ritrovata a parlar di te, con le tue amicizie o con persone che conosciamo entrambe, ma i concetti espressi con loro li ho sempre trasformati (senza timori) in parole scritte sul forum e non mi sono mai nascosta dietro a nulla

quel che pensavo lo scrivevo, bello o brutto - son così, senza mai voler offendere ho sempre detto il mio pensiero, sbagliando anche, ma mai sono stata finta

ora ho smesso, come scritto sopra per rispetto, anche perchè una delle persone che abbiamo in amicizia comune è una persona che stimo moltissimo e che ti vuole un bene dell'anima, la considero una persona saggia e per il bene che ti vuole credo sia giusto che ti rispetti

esisti, sono felice se hai cambiato testa e pensieri, ma la cosa non mi tange più di tanto, come credo valga per te, credo che tu viva benissimo senza preoccuparti di quel che faccio io!
è giusto che sia così, no? il mondo è bello perchè varia!

è bene precisare - se tu avessi male interpretato mie vecchie parole - che non ti ho mai sorriso da ipocrita, non ti ho mai voluto dare l'impressione di voler legare con te personalmente, la mano che sono venuta ad offrirti personalmente a casa tua anni fa, quando avevi avuto i tuoi problemi l'ho fatto per i cani e non te l'ho mai nascosto, ti ho detto che se avessi avuto dei problemi con LORO avresti potuto contare su di noi, visto che dovevi dedicarti a te stessa e dovevi volerti più bene

riguardo a CRUZ, onestamente, sapevo che l'avevi data via, ma l'ho saputo amaramente a cose fatte, non sapevo nulla dell'annuncio

quindi non so se questo thread lo hai scritto nei miei confronti, non è chiaro e nel dubbio preferisco chiarirlo io

Ps - riguardo al presente, è tempo che sento parlar bene di te, se tutto è vero, ne sono felice