View Single Post
Old 04-08-2011, 11:19   #91
ElisaP
Member

ElisaP's Avatar

Send a message via Skype™ to ElisaP

Certo, so chi sei ma per consigliarti serve qualcuno che vi conosca bene, che sappia dove sbagli e ti corregga, ma soprattutto che sappia quello che fa. Non avrei l'esperienza nè la capacità di dirti cosa fare.

Il punto è che i risultati arrivano solo con il tempo e la costanza. E soprattutto nessuno da un forum può dirti fai così o fai cosà, è giusto così o giusto cosà..perchè è inutile, non ti siamo di nessun aiuto e non ti daremmo nessun consiglio sensato.
Io ti posso dire che dalla prima descrizione che hai fatto della situazione avevo capito le cose in maniera ben diversa, figurati come posso fare a sapere come sono realmente i vostri rapporti!

Potrei dirti stai facendo tutto bene è lui che va corretto, invece magari è il contrario ma davvero, da un forum non si può capire.
Affidati a una persona competente e seguila. Guarda, capisco sia difficile e dispendioso e impegnativo ecc.. ma è l'unico modo.