Quote:
Originally Posted by pongo
Ciao Ila non avevo ancora letto il tuo post ma spero di aver chiarito il discorso sugli educatori che peraltro non critico lo ripeto.
Come tu pero' puoi ricordare io ho fatto molto di piu' di un mese di campo ,anche su ,diciamo che praticamente Ghost e' seguito da quando aveva tra mesi (da persone diverse per i motivi sopra citati)
A parte il fatto delle due settimane (Alexa) che ho seguito ecc.... mi e' stao consigliato da altre persone di non portarlo in giro in mezzo alla gente MAI.
Ecco io chiedevo questo, perche' mi stava venendo il dubbio che per Ghost non fosse l'ideale ma e' un dubbio ripeto
Come tu sai ci sono stati problemi su ai campi e dato che io ero seguita da G. non potevo andatre da Ivan.
Dovendo scegliere ho scelto G. anche perche' ha un metodo piu' affine al mio carattere.
E' vero infatti che io non me la sento di entrare in conflitto con Ghost, mi sembra di rovinare il rapporto che tanto faticosamente ho costruito con lui (con me e' migliorato molto)
Spero di aver chiarito, non volevo che mi si dicesse cosa devo fare con Ghost ma solo il fatto del portarlo in mezzo alla gente
E non volevo criticare gli educatori e' che non mi sono spiegata bene, dato che mi sono sffermata solo sul primo punto
|
Se qualcuno ha ancora dei dubbi.....

riprendo uno dei iei post precedenti