Thread: Vi presento...
View Single Post
Old 10-08-2011, 11:32   #43
Darknessmaster
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Nemesi View Post
Magari prima di prenderlo potevi valutare bene i caratteri dei tuoi pelosi perchè tu e solo tu potevi prevedere come sarebbe potuta andare a finire...
A me pare di parlare al vento...
Ho detto che la cosa è stata valutata per molto tempo e con il coinvolgimento di altre persone, ma molti possiedono la verità assoluta quindi mi inchino a loro...

Una mia conoscente ha 5 cani e tutti inseriti uno dopo l'altro e a distanza di anni (tutte razze diverse) e non è successo nulla di che, lei ha anche valutato la cosa ma adesso le hanno detto di non aggiugerne altri per evitare di alterare l'equilibrio.
I miei due cani sono calmissimi e con altri cani non hanno avuto mai problemi.
Tant'è che venerdì saranno con circa 25 cani per 4 giorni (giorno e notte) a contatto ravvicinato e so già che andrà bene, visto che non è la prima volta.
Durante gli addestramenti sono a gomito con cani con cui non c'è feeling, ma si tratta di 6 / 8 ore, poi si torna a casa.
Come noi hanno simpatie e antipatie, se io avessi saputo a prescindere che proprio quel cucciolo di CLC, non sarebbe andato bene, non lo avrei preso.

Anzi, se qualcuno è in grado di saperlo prima di portarlo a contatto con altri cani, beh me lo faccia sapere che lo ingaggio e mettiamo su un ufficio consulenze e diventiamo ricchi!!!

Siamo seri per favore, siamo tutti bravi a criticare, ma pochi capiscono veramente, anzi, molti lo fanno per sport!

Senza provare non si hanno certezze!
Darknessmaster jest offline   Reply With Quote