Thread: Vi presento...
View Single Post
Old 10-08-2011, 11:34   #44
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente

FraFairy's Avatar

Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy

Dark...ecc...troppo lungo...non è un'attacco o una critica accanita contro di te, di sicuro dispiace, appunto come Nemesi dice, ti ho chiesto perchè altri che leggono possano avere un monito.
Purtroppo si è spesso superficiali nelle scelte, frettolosi, dici che conosci i clc da un'annetto, e che quindi hai appreso molte cose su di loro, a prescindere l'allevatrice competente o meno, e su questo non mi esprimo, il primo dovevi essere tu a informarti al meglio, avendo 2 cani primitivi come gli Husky, dovresti sapere che sono cani particolari.
Sicuramente meglio ora che dopo, nel senso che ha ancora tempo per trovare un qualcuno che lo prenda con se e il tempo limitato in cui è stato con te, lascia margine di educazione e impostazione di una corretta vita in famiglia...
Ma, ti ripeto, il primo a dover sapere eri tu, chi alleva vende, è difficile trovare chi va contro i suoi interessi, ma dovevi essere tu a valutare tante cose, anche l'aspetto caratteriale del cucciolo, casomani andando più volte a vedere e constatare di eprsona.
Poi avendo una coppia di Husky...bhò...forse non mi sarei imbarcato nell'impresa di un cucciolo di clc...o comunque non li avrei fatti mai incontrare nel loro territorio...capace prima fuori, ambiente neutro, valutato reazioni...ecc...portare un cucciolo in casa, in mezzo una coppia...insomma non è il massimo della scelta...
Ma sono considerazioni mie..

Last edited by FraFairy; 10-08-2011 at 11:38.
FraFairy jest offline   Reply With Quote