Thread: curiosità
View Single Post
Old 21-11-2005, 13:05   #19
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by SIBIR
che ne sai tu di come siamo noi col nostro cane? non capisco: consigli non sei in grado di darne per cui l'unica cosa che sai fare è fare battute e definire inadatte persone che non conosci???
L' assunzione giornaliera di camomilla o fiori di bach giova parecchio in questi casi...al proprietario

Il mio era un discorso in generale, non intendeva in alcun modo offenderti e se lo ha fatto per qualsiasi motivo me ne scuso.

E' ovvio il fatto che "inadatto" ti ci definisci da solo, quando vedo Sibir che cerca casa nel forum adozioni.

Ma essere inadatto a quel soggetto non vuol dire essere inadatto a qualsiasi cane, appunto non conoscendo non mi permetto di giudicare...anche noi non saremmo adatti a un cane pieno di paure, tanto è vero che 4 anni fa abbiamo rinunciato a un cucciolo dei Caselli (prenotato da un anno), proprio perchè era già timoroso e spaventato dagli umani e noi non pensavamo di essere in grado di convivere con un soggetto con questo carattere.

Per quanto riguarda il discorso castrazione mi sembra che hai già avuto abbastanza consigli per fare a meno del nostro...anzi, se invece funzionava per sto maledetto riporto un pensierino ce l o facevamo pure