Avevo notato! L'hanno già chiamata sciacallo, strano husky, incrocio di pastore tedesco/husky.. ma diversi hanno riconosciuto il CLC che è in lei!
Beh, ieri me n'è capitata un'altra.. Non so, deve essere il periodo. E questa rasenta l’assurdo!!!
Ieri mattina un mio vicino (noto ballista) mi è venuto a dire che mercoledì (o almeno così gli sembra), ha trovato Kira davanti al cancello che piangeva perchè voleva entrare. In realtà lui è esordito chiedendomi se aveva un recinto.. quando gli ho detto che era libera in giardino (recintato!!!) mi ha detto che l'ha trovata fuori e.. l'ha presa e ributtata dentro perchè in casa non c'era nessuno. Ora... a parte il fatto che quel giorno ero a casa, soprattutto verso mezzogiorno visto che dovevo preparare il pranzo.. e c'era la macchina a testimoniarlo.. (ma non gliel'ho detto).. gli ho detto che mi sembrava molto strano che Kira si trovasse all'esterno della proprietà e che, anche se fosse, di sicuro non si lascia prendere dagli estranei.. Lui ha detto che ha esperienza di cani e sa come fare.. col cibo è venuta e poi, visto che non gli pareva bello lanciarla dentro il cancello, ha fato il giro e l'ha lanciata dentro dalla recinzione sul campo.. quella che da su un corso d'acqua. Ho ribadito che non mi pareva possibile, lui si è risentito e ha detto che se la ritrova fuori la prossima volta la lascia andare in giro.. e che gli pareva di avermi fatto un favore perchè ha evitato che andasse in strada. Fra l'altro, se fosse uscita davvero, sarebbe anche rientrata.. a mio parere. Altra nota, quando sarebbe accaduto il fatto, lui era solo.. la moglie non c'era. Altra nota, quando non siamo in casa Kira è nel suo recinto.. questo al vicino non l'ho detto.. e mi pare ancora meno logico che fosse uscita dal suo recinto per uscire dalla recinzione di casa.. per fare i suoi comodi.. e che lo faccia d'abitudine. Che lei scavalchi 2 recinzioni per fare i suoi comodi, poi torni indietro e riscavalchi i 2 recinti per far finta di essere stata lì. Troppo elaborato secondo me, anche per un CLC.. soprattutto se non ha nemmeno 5 mesi. Se lei fosse uscita dai 2 recinti e fosse rimasta bloccata fuori.. ammesso che fosse riuscito a prenderla senza morsi e l'avesse ributtata dentro (senza che la piccola si facesse male).. e noi fossimo stati via.. l'avremo trovata fuori dal suo recinto.
Mi verrebbe davvero voglia di andare da lui a dirgli che quando non siamo i casa Kira E' nel recinto.. e che se capita di nuovo, invece di buttarla dentro, suoni il campanello.. e comunque io quel giorno fatidico ero a casa.. altro che non c'era nessuno!!!
Solo che preferisco evitare storie.. non vorrei che se la prendesse. Uhhhh!! Piccola aggiunta.. lui ha detto a mia mamma che conosce i cani come la mia.. che lui anni fa ne aveva ben 2 (lui vive in Canada.........).
Denti bianchi e aguzzi
Tutti questi sono i segni dei nostri fratelli.»
|