Quote:
Originally Posted by Reka
Guai ,secondo me,trovarsi in casa un lupaccio non addestrato a dovere con istinti troppo "da guardia"....
|
La mia non è certo addestrata per la guardia ma è una iena (contate che sto in appartamento),come sente il campanello e salgono le scale se non è qualcuno che conosce fa davvero paura.
Se poi,entrato l'estraneo,la lascio libera non fa niente ovviamente,sta vicino,annusa,segue ogni mossa dell'"intruso" ma vigila sempre,nemmeno dopo un pò che è in casa smette di vigilare.DI solito si tratta di operai di vario genere,se sono amici si rilassa sempre...sente proprio la differenza.Chiaramente se sono amici .....abbaia lo stesso al suono del campanello (ma in questo ho sbagliato io...quando era piccola pensavo non facesse la guardia così ad ogni suono di campanello del dicevo "chi c'è!?" e se abbaiava le dicevo "brava"...che cavolata ehm ehm) ma è più festoso e poi va contenuta perchè se con me ha imparato a non sfregiarmi quando rientro in casa la cosa non vale per gli amici che non vede magari da un pò!Mi tocca tenerla al guinzaglio finchè non si calma dalla gioia!