View Single Post
Old 14-09-2011, 12:11   #509
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

Si per fortuna stan buoni e nn si mangiano niente, la rete divisoria è già presente.
Al max si mettono con il muso nella parte nn chiusa e mi sbavano nei sedili ..
Quello solo quando hanno molto caldo, infatti ora stò vedendo di comprare o tendine parasole o far oscurare i vetri.. Oscurarli costa il doppio ma l'estetica ne guadagna :-)
Ora ho preso un telo a vasca ke copre tutto il bagagliaio, sotto e nei verticali, almeno i peli rimangono li, e quando lo tolgo basta che sbatto ed è già pulito.
Altrimenti si attaccavano alla moquette e ogni volta diventavo matto a cavarli , ma almeno mi c potevo fare un maglione hihi

ps ho scelto questa macchina perchè è capiente di bagagliaio , largo e lungo, è grande dietro e c vado anche al lavoro.. Alcuno weekend torniamo a casa mia, quindi viaggi viaggi con anche trolley, e mi serviva anche tanto spazio dietro. Ora addirittura stò pensando di prendere quei cosi a forma di proiettile che si mettono sul tetto dell'auto

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz

Last edited by ciao69; 14-09-2011 at 12:14.
ciao69 jest offline   Reply With Quote