Quote:
Originally Posted by Navarre
Lo stile si sta omologando inconfutabilmente, complimenti!
A onor del vero, pur non avendo nulla di personale contro mix e relativi proprietari, non si può fare a meno di pensare che in linea molto teorica dovrebbe essere il club -che dovrebbe tutelare la Razza- (o no?), appunto almeno a provare di tutelare la razza.
Detto nel tuo linguaggio per maggiore comprensione"non si cagano i singoli, magari un club di razza se lo cagherebbero" * SE PRENDESE UNA POSIZIONE NETTA SULL'ARGOMENTO
Evidentemente il concetto di razza clc è piuttosto aleatorio.
p.s. complimenti per la scelta della nuova razza, i Crested Dog sono molto remunerativi a quanto sembra; occhio solo, dopo aver contribuito molto allo sviluppo della razza con i dobermann-slovacchi a non fare troppi casini pure con questi.
|
Cari navarri,
la vostra pochezza (nel ruolo di moderatori ovviamente, ma forse anche in altro date le ripetute illazioni) si vede non solo dal cartellino giallo che mi avete spedito poco fa, ma anche da questo intervento. Ora dopo aver detto "cagano" che fai ti banni da solo? sai perchè in realtà di cose strampalate e odiose ne avete dette tante ma tante nel tempo, pensando di dirertire tutti con il vostro sarcasmo.
Sarcasmo che peraltro si evince ancora qui in questo post, dove sarei curioso di conoscere meglio i dobermann-slovacchi di cui parli, ma non preoccuparti, quando comincerò a produrre cani nudi cecoslovacchi e te li manderò a casa omaggio (in foto si intende) con relativo standard.
Dici che costano cari? non so, non ho così tanta esperienza, qualcuno ci è stato anche regalato, che culo eh... ops ho detto culo!!!
Cari Navarri che tanto avete contribuito, alla polemica costante non certo alla razza, vi voglio dire una cosa da tanto tempo, ma proprio tanto perchè è da tanto che avete stufato (e che tanti altri vi assicuro vi hanno mandato a dire nel tempo):
andate simpaticamente a cagare!
siccome è chiaro che di qui verrò bannato (ma quanto mi dispiace, sigh...)
dò l'appuntamento altrove a chi non si trova solo qui.
salute!