View Single Post
Old 15-09-2011, 18:42   #64
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
Che sono i crested dog?__? Se era una battuta non l'ho capita

Comunque sia che posiziona netta dovrebbe prendere il club? Il LIR esiste apposta per ampliare il patrimonio genetico della razza continuo a non capire tutta questa ansia da MIX non fosse altro che per pure questioni economiche.
Questo è un Chinese Crested Dog http://www.agraria.org/cani/chinesecresteddog.htm

Infatti, neanch'io capisco l'ansia, anche perchè, in tutte le expo' in cui ho visto partecipare dei mix, sono arrivati sempre tra gli ultimi; sono decisamente più brutti di un clc standard e non somigliano neanche minimamente a dei lupi (almeno non più di un VERO clc).
L'unico problema che sorge, semmai, è per quei poverini che comprano cani con pedigree fasulli pagandoli anche diverse centinaia di euro, senza saperlo (truffa); perchè un conto è un cane che fa il LIR (non dimentichiamoci che il LIR dura tre generazioni) e un conto è il cane figli di X sul pedigree quando il padre è invece il cane Y (là sarebbe di inc****seli a sangue).