Quote:
Originally Posted by Navarre
Dai se fai uno sforzino te li ricordi, il padre nero è Icaro, possibile che non te lo ricordi? Parecchi se li ricordano, tu no?
Se vuoi apriamo un thread apposto per non andare troppo off-topic. Lo intitoliamo "il nostro contributo alla razza".
Per gli insulti non ci faccio più troppo caso, come detto lo stile si sta omologando.
|
Vedi, non servono gli insulti perchè il tuo tentativo in parte patetico e in parte ridicolo come sempre di gettare discredito sulle persone, si qualifica da solo come evidente bassezza.
Ma come rinunciare alla vostra fama di indefessi giustizieri che tutto sanno della dietrologia e dei tentativi abnormi di chissachì nel fare chissachè!
Tutto il popolo di WD si unisce in un'ola festante quando cercate di insinuare il dubbio dicendo con voce tonante e baritonale e dito indice verso l'alto "IO SO!" mentre nell'altra mano tenete ferma la bilancia della giustizia!
o almeno questo è quanto credete voi, ma vabbè...
(lo stesso di quando entraste in consiglio del club e io stesso fui davvero perplesso delle possibilità di un qualche risultato... poi quando usciste vi domandaste: ma davero davero c'o so?

)
Per un momento a dire il vero, ho temuto che si trattasse di un giudizio cinognostico: che io abbia cani neri? uhm... o forse nel quadrato e con groppa scoscesa? può essere, ah no è la testa conica, indubbiamente quella...
Poi invece mi è venuto in mente che poteva solo trattarsi della fuga d'amore di Icaro! Preciso che Icaro, un dobermann da me molto amato, è stato uno dei miei cani (non solo di allevamento) in un periodo della mia vita e che purtroppo non c'è più da un po' di tempo e se qualcuno osa parlarne male, prima fa i conti con me e poi con qualcuno che sa essere pure molto peggio di me

e che ebbe in gioventù una fuga d'amore che nemmeno il padreterno avrebbe saputo prevedere con una lupetta che pure non c'è più e altrettanto amata (per cui ocio alle cazzate)
E allora? dove è il problema? o pensi forse di insinuare in qualcuno il dubbio che io faccio "cose strane" (vedi il passaggio sui cinesi) ma del resto che da te o voi (manco vi firmate, siete due e uno al tempo stesso... speriamo non ce ne siano altri perchè altrimenti Qualcuno in alto potrebbe iniziare a temervi...) dubito si possano avere lezioni di fair play.
O forse vuoi fare credere che ho fatto degli incroci per esperimento? per immettere sangue dell'uno nell'altro? o addirittura per lucro? (e pensare che me li chiedevano pure

) o che magari il sangue di Icaro scorre in qualcuno dei miei recenti campioni?
o forse dei pedigree falsi con ripetuti incroci con dei mutara?
o magari sei ancora legato a quella leggenda metropolitana di stampo lamarckiano per cui una femmina che si accoppia con un maschio di un'altra razza resta rovinata per sempre?
divertente davvero il tentativo, se non fosse patetico...

ma caspita adesso che la gente si rende conto che non è uno scheletro nell'armadio come invece volevate far credere, che fai? ne cerchi un altro? o lo apri lo stesso il thread?
Caro/i Navarre, avete avuto il culo (inteso come fortuna si può dire no?

del principiante nel trovare Last Navarre, ma non mi pare che in un decennio circa abbiate fatto poi molto di più che esibirvi in tentativi di spargere merda nella ventola (mi si perdoni il francesismo usato tempo addietro con grande efficacia da comuni amicizie).
Ne è la prova oggi, ma se dovessi preoccuparmi di tutto quello che vengo a sapere di me... compresa gente che avrebbe preso da me cani che non ho mai dato o che frequenta il mio campo e non sanno nemmeno dove sta e che io non ho mai visto.
SE mi dessero un euro per ogni scemenza che sento dire, sarei quantomeno benestante
Però se l'iniziativa irritante e offensiva parte da voi allora è ok? proviamo a chiedere alla zia Bonfi quanto si è divertita col Gollum dai capelli rossi?
Non dilungandomi oltre sull'argomento, invito chi non sa a cercare con google chi erano i sicofanti e poi riflettere un po' sul bell'ambientino di questo forum (e per nostra sfortuna non solo...)