Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Vedi, non servono gli insulti perchè il tuo tentativo in parte patetico e in parte ridicolo blah blah blah...
|
A giudicare dalla lunghezza della risposta, oltremodo stizzita, mi sa che mi ricordavo bene io

Dicevo solo di stare attento adesso con questa sotto-specie di sorci, perché il risultato potrebbe essere piuttosto inquietante!
Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Caro/i Navarre, avete avuto il culo (inteso come fortuna si può dire no?  del principiante nel trovare Last Navarre, ma non mi pare che in un decennio circa abbiate fatto poi molto
|
Qui hai perfettamente ragione, una gran fortuna e un piccolo contributo alla razza l' ha dato lui, mica noi! In bene o in male non sta a noi giudicare.
Il nostro contributo? C' era un tempo in cui tutti gli allevatori ( solo Pecharova esclusa) consideravano i clc cani buoni solo a fare un giro di ring, da inserire magari nel gruppo 5; insieme a Luca Campisi e con l' esempio di molti proprietari "coraggiosi" siamo riusciti a far passar l' idea che il clc poteva essere ANCHE un cane da lavoro, riuscendo a far richiedere dal club la prova all' enci.
Non era proprio come la volevamo inizialmente, è stata molto molto dura, ma un primo passo era stato fatto, c' era solo da migliorare.
Ma intanto la mentalità stava cambiando.
Con 'sti ibridi si torna solo indietro.