View Single Post
Old 16-09-2011, 10:07   #76
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Vedi, non servono gli insulti perchè il tuo tentativo in parte patetico e in parte ridicolo blah blah blah...
A giudicare dalla lunghezza della risposta, oltremodo stizzita, mi sa che mi ricordavo bene io
Dicevo solo di stare attento adesso con questa sotto-specie di sorci, perché il risultato potrebbe essere piuttosto inquietante!

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Caro/i Navarre, avete avuto il culo (inteso come fortuna si può dire no? del principiante nel trovare Last Navarre, ma non mi pare che in un decennio circa abbiate fatto poi molto
Qui hai perfettamente ragione, una gran fortuna e un piccolo contributo alla razza l' ha dato lui, mica noi! In bene o in male non sta a noi giudicare.

Il nostro contributo? C' era un tempo in cui tutti gli allevatori ( solo Pecharova esclusa) consideravano i clc cani buoni solo a fare un giro di ring, da inserire magari nel gruppo 5; insieme a Luca Campisi e con l' esempio di molti proprietari "coraggiosi" siamo riusciti a far passar l' idea che il clc poteva essere ANCHE un cane da lavoro, riuscendo a far richiedere dal club la prova all' enci.
Non era proprio come la volevamo inizialmente, è stata molto molto dura, ma un primo passo era stato fatto, c' era solo da migliorare.
Ma intanto la mentalità stava cambiando.

Con 'sti ibridi si torna solo indietro.

Last edited by Navarre; 16-09-2011 at 10:10.
Navarre jest offline   Reply With Quote