Quote:
Se dite che non andrebbero usati per la riproduzione allora dico ok, siete liberi di non usarli come ha detto che non farebbe Bonfiglioli, però dico anche che lei stessa si sta adoperando molto per portare avanti il discorso Mielopatia e comunque altre malattie geneticamente trasmesse e se buona parte dei CLC che ci sono non sono sani al 100% e hanno una linea di sangue molto simile se non uguale (quanti accoppiamenti ci sono stati usando un solo maschio e tutti i suoi discendenti o addirittura fratello e sorella) ma un Mix come Ozzy è sana e con una linea praticamente inedita cos'è meglio usare?!?!? Dubbio amletico.... Ovviemente per la razza un CLC sputtanato! .....
|
Secondo me la verità stà nel mezzo...ossia si può cercare un clc poco usato e sano, e ce ne sono...certo questo richiede un gran lavoro che non tutti fanno. I mutara hanno fatto il test e sono N/N? Molto bene, lo dico veramente, sono contenta.
Quote:
Se vogliamo condannare qualcuno condanniamo (e sarebbe bello anche punire così sfogate un po' della frustrazione che molti di voi hanno) chi vende Mix spacciandoli per CLC! E che poi l'ignaro proprietario, convinto che siano CLC, li fa accoppiare dandoli in buona fede come CLC a tutti gli effetti... Ops...ma forse questo è già successo...
|
Sono d'accordo.
Quote:
Sono cose ridicole quelle che ho scritto fin'ora penserete...bè mi sto semplicemente adeguando a voi....
|
Attenzione, io non ti dò del ridicolo solo se pensi diverso da me. Ogni pensiero deve essere rispettato solo ed esclusivamente se l'interlocutore è per lo meno informato ed è in questo mondo senza paraocchi, se sa ciò che dice , credendoci e difendendo la propria idea. Io ho la mia, non ho mai detto che sia giusta o sbagliata rispetto ad altre, ma è la mia e non quella che porta il vento. E parlare di questo posso dirti che è per sola passione, almeno per me.