VedI che allora scrivere tante cose qui, arrivano anche lì? Lamentele, discussioni, attacchi, servono anche a questo, forse perchè ci si è quasi resi conto che in Italia ci piaceva assai andare per conto nostro, ma è un pò la mentalitá italiana

quando il mondo ci fà notare la nostra poca serietà si diventa moralisti. Ma sarebbe bello però che chi si veste di candido lo fosse sempre stato. 2 domande, mettere per iscritto nel regolamento delclub che mix, incroci, ibridi, inciuci vari il club non li riconosce, li esclude da ogni manifestazione ufficiale e chi verrà trovato a inciuciare verrà segnalato e denunciato se ci sono gli estremi penali, si può fare? Dato che non sono bassotti o boxer dove l'inciucio è più visibile, ti immagini un bassotto tedesco alto 70 al garrese? Non sarebbe un bassotto, ma nei clc ciò può accadere invece, dici una strada percorribile? Poi il kit giovani, dove lo posso reperire?
Che marca di clc devo acquistare?
Alessio non mi preoccupo se vengo smentito, se alla fine di tutto risulto fastidioso o stupido per ciò che dico, proprio no, se faccio ciò e proprio perchè le mie affermazioni vengano smontate con dei fatti tangibili. Comunque non credo che tutto ciò venga solo fatto per la gloria, smazzarsi è una scelta che si fà per un qualcosa in cui si crede e starlo a ribadire secondo me non ha senso. Avrai i tuoi frutti, come tutti, avrai il tuo progetto che porterà un'oggettivo riscontro, così come tutti. A le favole non ci credo. Ma merito se vi state muovendo per rendere tutto trasparente e in linea di massima pulito, appunto fate ciò che si PUÒ.