Quote:
Originally Posted by maya
Io non credo questa volta, almeno la bonitazione che ho visto io a Serra , e non è quella definitiva, un CLC con carattere pauroso e diffidente non la supera o cmq prende un giudizio basso , che poi la direzione credo sia quella di rendere più stretti anche i giudizi e quindi essere meno permissivi su cani timorosi ...e Fra poi nel clc si vede comunque se fai il cal dopo un addestramento ..insomma non è che risolvi i problemi caratteriali del tuo cane andando a fare un pò di addestramento per il cal.
Non so se hanno già messo i giudizi della bonitazione , dei cani che non dovrebbero aver preso un buon giudizio c'erano, anche se hanno letto i giudizi ad alta voce non me li ricordo per niente ...vedremo quando escono i giudizi per iscritto
|
Claudia giustissimo, ma il discorso parte dalle affermazioni di Arnaldo che, da come comprendo, sono avallate da Alessio, bonitazioni e Cal, sicuro per Arnaldo non indicano molto sul carattere. Allora parlavo su una ipotetica prova o valutazione per far esprimere al meglio le caratteristiche del clc. Era un discorso molto aleatorio. Perchè appunto non so come si vorrebbe procedere a tal proposito, e rientra l'autocertificazione. Non comprendo ciò. Poi lo so, so complicato quando mi esprimo. Per il molisano.... Si ci vediamo a Siena ma il bonus porchetta te lo sei giocato.