View Single Post
Old 16-09-2011, 16:55   #111
SoulOfTheWolf
(!!!_MIX_!!!) Member

SoulOfTheWolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by Misha View Post
Non c'ero, quindi, non lo so. Il mio intervento è solo una riflessione. Resto nell'opinione del tutto personale che i cani sono animali domestici, i lupi no. In Italia il lupo è una specie protetta, in generale non amo vedere animali che dovrebbero essere liberi diventare di proprietà di qualcuno.
I proprietari della lupa non sono italiani e la lupa è entrata in Italia in modo legale, se così non fosse credi davvero che si sarebbero fatti vedere da centinaia di persone con un lupo al guinzaglio?
Bessy (la lupa) è nata in cattività e non è stata strappata alle corse nel bosco, la sua casa, il suo branco e le passeggiate al guinzaglio sono l'unica realtà che conosce esattamente come i nostri cani..non vedo perchè, secondo voi, lei sia stata male e i cani no. Senza dubbio l'ho vista stressata come ho visto stressati la maggior parte dei clc presenti a Serra..il caldo, il viaggio, il posto nuovo e il caos ha stressato cani, cani-lupo e lupo allo stesso modo anzi, Bessy era sicuramente meno stressata di alcuni clc che ho visto girare perchè più abituata alla folla di loro.