View Single Post
Old 16-09-2011, 17:03   #114
Misha
Junior Member

Quote:
Originally Posted by SoulOfTheWolf View Post
I proprietari della lupa non sono italiani e la lupa è entrata in Italia in modo legale, se così non fosse credi davvero che si sarebbero fatti vedere da centinaia di persone con un lupo al guinzaglio?
Bessy (la lupa) è nata in cattività e non è stata strappata alle corse nel bosco, la sua casa, il suo branco e le passeggiate al guinzaglio sono l'unica realtà che conosce esattamente come i nostri cani..non vedo perchè, secondo voi, lei sia stata male e i cani no. Senza dubbio l'ho vista stressata come ho visto stressati la maggior parte dei clc presenti a Serra..il caldo, il viaggio, il posto nuovo e il caos ha stressato cani, cani-lupo e lupo allo stesso modo anzi, Bessy era sicuramente meno stressata di alcuni clc che ho visto girare perchè più abituata alla folla di loro.
Ciao, sono certa che è vero tutto ciò che dici ma anche i leoni che sono nei circhi nascono in cattività e non sono strappati alla foresta eppure non è una pratica che condivido. Semplicemnte non approvo che sia legittimo che questo possa avvenire, allora domani vado nel bosco e prendo un cucciolo di lupo lo cresco in casa e allora ok, quando diventa grande è abituato a dormire nel letto come quindi è legale. Esagero ma è solo per speigare il mio pensiero.
Misha jest offline   Reply With Quote