View Single Post
Old 30-11-2005, 16:10   #3
vogliotti.loredana
Member

A dire il vero non sono stata affatto avvertita a cosa andavo incontro, a dire il vero non me ne fregava un accidenti....questo per quanto riguarda il primo cucciolo...e devo dire che non ha mai fatto danni, dormiva sotto il letto con me, gli dovevo cacciare le crocchette a viva forza in quanto l'avelo abituata alla carne, in macchina la lasciavo sola sotto la mia supervisione e di masticava il suo mordillo....diverso il secondo lupo, la proprietaria mi ha detto tutto quanto c'era da dire e mi ha offerto l'appoggio necessario, inutile dire che enche li non me ne è fregato nulla..volevo sto castigamatti.....la prima cucciola ha appreso bene ed in fretta dalla seconda, ho la macchina inbtera ma il campo crivellato di buche di un metro e mezzo (ho foto relative)hanno rotto 6 materassi dedicati a loro(ora dormono sul fieno) ma...rifarei questa esperienza mille volte e grazie a Rosa e Alessandra che continuamente ci mettono in guardia..domani arriva il mio Rottweiler affidato momentaneamente ai figli che ora con l'universita', non possono accudire degnamente...70 kili di rott arrivano a fare compagnia alle mie due cucciolone....speriamo non se lo mangino..lui è "TROOOOOOOOOOOOOPPO BUONO" fortuna che ho due appezamenti di terra chiusi da cancelli individuali) Devo dire pero' che sono stata molto fortunata!!!!!! le mie lupette grossi guai non li hanno combinati ...ancora...saluti a tutti
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote