Ciao a tutti, un paio di domandine per capire un'attimo meglio come si svolgerà la cosa... L'evento è aperto a tutti, o solo ai proprietari di clc?? Perchè in quel caso mancherei della materia primaria per poter partecipare.
In buona sostanza non ho ancora un lupetto ma è nei progetti non troppo prossimi di prenderne uno.
Proprio per questo mi piacerebbe partecipare a questa iniziativa, per confrontarsi e conoscere gente... volevo spaere più o meno come si svolge (a grandi linee...) cioè: visite in cantine o altre robe?? Ne sarei molto felice visto che anche io lavoro in una cantina in provincia di Siena (e fa sempre piacere vedere un pò di "concorrenza)

.
Ovviamente non sarei solo ma verrebbe con me la mia ragazza che ha una golden retriver (eravamo anche a serra) non so infatti se qualcuno ha notato una golden femmina piuttosto stranita dalla situazione lupesca che c'era in quel di serramazzoni...
Insomma se mi potete dare un pò di info sul programma, anche a grandi linee, ve ne sarei grato!!