View Single Post
Old 19-09-2011, 15:36   #4
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

In buona sostanza se tu porti un incrocio di clc e crested dog ma con IL PEZZO DI CARTA (che vista la familiarità degli "esperti giudici" ottuagenari è anche possibile conseguire) il club, CHE DOVREBBE TUTELARE LA RAZZA, ti dice tutto "ok, perfetto, può fare expo, può riprodurre, avanti un' altro".

Passacarte insomma.

E se qualcuno obietta che forse...dopotutto... non è che somigli troppo a un clc, ti dicono "HA IL PEZZO DI CARTA! NOI CHE SIAMO L' ASSOCIAZIONE CHE DEVE TUTELARE LA RAZZA NON ABBIAMO ALCUN POTERE, PENSACI TU (se puoi)"

Questo in sintesi. Non a caso, guarda un po', sono in molti a non volere più i club di razza, chissà perché?
Perché forse non servono, o non hanno la possibilità o l' interesse primario di tutelare una razza.


p.s. OT @Sabry: c'è poco da aggiungere, la sostanza c'è tutta. Se poi chi può farlo vorrà chiarire o meno...faccia come crede.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote