Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Io non so le esperienze degli altri (non è vero),
|
ehm...che hai una doppia personalità o un po' di schizofenia ?

E' vero o non è vero ?
Quote:
posso solo riportare le mie. Avevo scelto fra due cucciole, a 47 gg. mi consigliò di prendere Ombra perchè sarebbe stata una bella cagnetta, mentre l'altra, secondo l'allevatore, per quello che volevo fare io, era troppo grossolana. La realtà gli ha dato ragione.
|
Infatti te l' ha persino fatta pagare di più del fratellino Oliver che invece era rimasto li come "scarto" e che invece stà avendo una buona carriera espositiva con successi all' estero ed è stato richiesto come stallone da una dei più importanti allevatori cechi.
Quote:
Credo che una persona che fa questa professione da tanti anni qualche cosa la sappia, anche solo guardando il cane a colpo d'occhio.
|
Può darsi che in questi 4 anni abbiamo imparato qualcosa, a suo tempo non riuscivano a riconoscere un cucciolo terrorizzato dal mondo da uno pacioso e tranquillo (o facevano finta?)
Quote:
Poi è ovvio che anche in questo ambiente bisogna saper scegliere, non per nulla ci sono quelli che ti vogliono vendere il cucciolo dicendo che loro hanno i cuccioli di vero lupo perchè sono diffidenti come loro....
|
Quanto è vero :
" 'mo questi sono lupi !" (leggere in dialetto emiliano)