View Single Post
Old 01-12-2005, 14:13   #20
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Io non so le esperienze degli altri (non è vero),
ehm...che hai una doppia personalità o un po' di schizofenia ? E' vero o non è vero ?

Quote:
posso solo riportare le mie. Avevo scelto fra due cucciole, a 47 gg. mi consigliò di prendere Ombra perchè sarebbe stata una bella cagnetta, mentre l'altra, secondo l'allevatore, per quello che volevo fare io, era troppo grossolana. La realtà gli ha dato ragione.
Infatti te l' ha persino fatta pagare di più del fratellino Oliver che invece era rimasto li come "scarto" e che invece stà avendo una buona carriera espositiva con successi all' estero ed è stato richiesto come stallone da una dei più importanti allevatori cechi.

Quote:
Credo che una persona che fa questa professione da tanti anni qualche cosa la sappia, anche solo guardando il cane a colpo d'occhio.
Può darsi che in questi 4 anni abbiamo imparato qualcosa, a suo tempo non riuscivano a riconoscere un cucciolo terrorizzato dal mondo da uno pacioso e tranquillo (o facevano finta?)

Quote:
Poi è ovvio che anche in questo ambiente bisogna saper scegliere, non per nulla ci sono quelli che ti vogliono vendere il cucciolo dicendo che loro hanno i cuccioli di vero lupo perchè sono diffidenti come loro....
Quanto è vero : " 'mo questi sono lupi !" (leggere in dialetto emiliano)