View Single Post
Old 19-09-2011, 17:41   #214
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
Ma nessuno risponde a Peppe? che strano..

Insomma salta fuori che nonostante il lupo non si sia stressato e il vederlo li non abbia destato scandalo come se al posto suo ci fosse un labrador è un reato(come si è detto fin dall'inizio...ma che vuoi lo straniero avrà avuto le carte in regola...quali carte non si sà)

Il fatto che a conti fatti sono solo i privati che dovrebbero indignarsi, mandare lettere all'Enci, preoccuparsi della razza e addirittura condurre in proprio esperimenti sul DNA!! (perchè è chiaro che i lupologi possono usufruire di strutture come i laboratori del'Ispra per ricerche private...)

Allora la domanda è lecita ma il Club a livello Nazionale ha qualche potere oltre quello di organizzare raduni mangerecci e bonitazioni made in Italy?
Antonella non so cosa dovrei rispondere. La mia opinione l'ho già fornita a titolo personale.
Aspettiamo nelle prossime expo il cobas del forum di WD con striscioni e lettere di denuncia contro tutti. Però magari potreste prendervela con l'amministrazione di serra che magari non ha visto il lupacchio nella piazza del municipio, o non so chi altri.
insomma, una rivoluzione è una rivoluzione, non si va certo per il sottile...

Insisto che il club sta facendo dei passi molto interessanti quindi poi, sinceramente pensate tutto quel cavolo che vi pare che tanto le idee buone le portiamo avanti lo stesso, perchè a differenza di tutti coloro che strimpellano canzoni stonate sulle tastiere, altri nel club si sbattono per un'idea che, credimi, non è certo quella di riempirsi le tasche di denaro o la casa di trofei

PS ci fosse stata mezza persona, dico mezza, che abbia mai preso in mano il telefono per chiedermi/dirmi qualcosa di persona. No no è molto meglio sparare a zero sul club da qui senza mai mezza parola di approvazione (per fortuna c'è anche molta gente che approva, ma mi rivolgo ai passionari della critica a priori e a oltranza

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote