[quote=Maresa&Andrea;404914]Vorrei esporre delle mie riflessioni :
Signor navarre , come fa ad essere cosi sicuro di ciò che dice e lascia intendere ?? ha forse fatto una autopsia al cane o ha parlato con chi l’ha fatta ? Se come lei dice con sicurezza , Germano ha dato un calcio al cane , ne conoscete il motivo per cui lo ha fatto (magari stava mordendo una persona o un altro cane e al terzo “cuccia” non mollava la presa) e se il calcio ha reso dolo al cane ? o ha solamente fatto 2+2 ?
Scusa ma noi non abbiamo scritto che Germano ha dato un calcio al cane Noi abbiamo scritto che Lakota è morta in seguito ad un incidente!
Se poi privatamente abbiamo l' opinione che Germano è uno che non tratta i cani come a noi piace , è un nostro libero pensiero e se chi si è preso la nostra confidenza strumentalizza il tutto è affar suo.
Con il punto 3) volevamo omaggiare Lakota per quello che è stata la sua vita è stata un ottima fattrice di una buona linea di sangue nonostante non abbia mai avuto una "casa propria".
Wakan soffre per la mancanza della compagnia durante il giorno e per il resto della vita ma forse solo chi vive la coppia di cani può rendersene conto.
Non c'è niente di male nel termine fattrice pensa che in cinofilia si da pure il titolo di campione riproduttore!
|